Apertura Base Secondaria Cagliari

Apertura Base Secondaria Cagliari

Importanti novità per il nostro Centro di Addestramento ENAC.CA.APR.022. Infatti da oggi come riportato sul sito dell’ENAC e come possibile vedere dall’immagine in basso, il nostro Centro di Addestramento cambia denominazione e per la prima volta compare in congiunzione a quello dell’ Aero Club L’Aquila il nome della nostra azienda OBEN s.r.l. Questo passaggio è per noi significativo perché oltre a ricompensarci di tutto il lavoro consolida la partnership con i colleghi dell’Aero Club L’Aquila. Solo tale sinergia ha reso possibile la creazione di una consolidata realtà nel mondo della formazione di Piloti di APR.

Da oggi si aggiunge al nostro nutrito gruppo di basi Secondarie la base di Cagliari!; quindi da oggi, siamo attivi con i nostri corsi APR sia nel Nord che Sud Sardegna.

Siamo il primo Centro di Addestramento ad aprire una Base Secondaria presso uno Stato Estero quale la Repubblica di S. Marino, la quale si aggiunge a quelle di Platamona (SS), Cagliari, Latina ed ovviamente quella de L’Aquila

Ricordiamo infine che abbiamo ampliato la nostra offerta formativa con i corsi CRITICO per la categoria Ala Fissa.

Condividi