
PROGETTAZIONE E VENDITA
Oben è in grado di progettare, realizzare e personalizzare aeromobili senza pilota a bordo (APR: aeromobili a pilotaggio remoto come droni, elicotteri, ala fissa, dirigibili) con caratteristiche, prestazioni, condizioni operative e autonomia, differenti a seconda della tipologia di missione e dello scenario previsto di impiego.
Offriamo assistenza per l’installazione del terminatore di volo approvato ENAC su tutti gli APR compresi modelli commerciali (es.: Phantom ed Inspire) senza lederne la garanzia.
Oben è inoltre rivenditore autorizzato dei prodotti DJI.
Grazie all’alta formazione del team tecnico siamo in grado di progettare dispositivi elettronici complessi come ad esempio la nostra TAG ed il sistema di gestione della camera IR e di offrire consulenze tecniche altamente specializzate.
Per ulteriori informazioni, preventivi non esitate a contattarci
I NOSTRI PRODOTTI
iScan
iScan è la soluzione pratica e veloce per i tuoi rilievi. Dotato di un sistema di scatto sequenziato ed automatico realizza modelli tridimensionali dello scenario sorvolato con risoluzione anche sub-centimetrica.
Il sistema di controllo a terra è installabile in qualsiasi computer o tablet e verrà effettuato al momento della consegna.
iScan è dotato di una camera professionale a 21 Mega pixels che permette rilievi ad alta risoluzione, di un gimbal a 3 assi e di un sistema automatico di retrazione del carrello in base alla distanza dal terreno.
Idoneo anche ad imbarcare camere multispettrali e termografiche
Autonomia nella configurazione proposta e in condizioni meteo favorevoli fino a 40min.
Tempo di scansione per ettaro pari a 40s.
Pterix
Pterix è la soluzione pratica e veloce per i tuoi rilievi. Dotato di un sistema di scatto sequenziato ed automatico realizza modelli tridimensionali dello scenario sorvolato con risoluzione anche sub-centimetrica.
L’efficienza del volo ad ala fissa consente con un singolo volo di coprire oltre 100 ettari con risoluzioni centimetriche.
Il suo peso di 1kg e l’apertura alare di un solo metro consentono il lancio a mano senza l’ausilio di catapulte.
Già equipaggiato con fotocamere di 16 MPx. Autonomia nella configurazione proposta e in condizioni meteo favorevoli fino a 30min.
Tempo di scansione per ettaro pari a 21s.
Rivenditore Soluzioni DJI
OBEN è rivenditore autorizzato di tutte le soluzioni DJI come ad esempio Mavic in tutte le configurazioni, Inspire, Matrice Phantom, Spark etc. Inoltre forniamo il drone Spark, se richiesto, nella versione alleggerita (minore uguale 300g) che consente operazioni critiche anche senza l’abilitazione ENAC (patentino). Per info su costi e applicazioni del drone Spark clicca qui